Con il giro in barca a vela a Palma di Maiorca, navigheremo tra piccole spiagge, calette e grotte suggestive, dove potrai nuotare, fare snorkeling e godere di una vista privilegiata della costa con la tranquillità e la privacy di una barca a vela con solo 10 passeggeri. A bordo ti saranno offerti prodotti freschi locali, accompagnati da birra, vino e bevande analcoliche.


Durata
8 ore

Disponibile
Ven-Sab-Dom

Piccolo Gruppo
Max 10 persone

Meeting point
Real Club Nautico di Palma

Partenza
10:00

Palma di Maiorca, la capitale di quella tanto amata e soleggiata isola delle Baleari, vanta una posizione unica su una delle baie più spettacolari del Mediterraneo, la Baia di Palma, un tratto costiero ricco di attrazioni, belle spiagge e alcuni tesori nascosti. Con il giro in barca a vela a Palma di Maiorca, navigheremo tra piccole spiagge, calette e grotte suggestive, dove potrai nuotare, fare snorkeling e godere di una vista privilegiata della costa con la tranquillità e la privacy di una barca a vela con solo 10 passeggeri. A bordo ti saranno offerti prodotti freschi locali, accompagnati da birra, vino e bevande analcoliche.

Programma del tour in barca a vela a Palma di Maiorca:

  • Incontro alle 09:45 al punto di imbarco, presso il Real Club Nautico di Palma. Qui conoscerai l’equipaggio e salirai a bordo una comoda barca a vela, che ospita un massimo di 10 passeggeri.
  • L’escursione ha inizio con la navigazione verso nord lungo la Baia di Palma, ammirando la città vecchia di Palma con la maestosità della Cattedrale.
  • Arriveremo a Cala Xinxell, la prima sosta del tour: siamo nella zona di Illetas, il paesaggio circostante è incredibilmente bello, ragion per cui la baia è un luogo popolare per piccoli yacht e barche a vela. Ci fermeremo qui per una sosta bagno e un piccolo aperitivo con bevande e stuzzichini.
  • Il tour prosegue con una seconda sosta a Portal Vells, sulla punta settentrionale della Baia di Palma: la baia di Portal Vells, che rientra nelle 20 spiagge più belle di tutta l’isola, ti stupirà per la sua atmosfera calma e la sua piccola spiaggia (lunga poco più di 30 metri) poco affollata. Anche qui, se il tempo e il mare lo permettono, avrai l’opportunità di nuotare e fare snorkeling.
  • La navigazione continua verso nord, fino a raggiungere l’ultima tappa del tour, che in base alle condizioni del mare e del tempo, potrà essere a Santa Ponsa, Cala Fornells oppure Cala Blanca.
  • Il tour termina con il rientro al porto di Palma, previsto intorno alle 18:00.
*L’itinerario del tour è soggetto a variazioni a seconda delle condizioni meteo-marine.

Il prezzo include: Skipper professionale – Stuzzichini – Bevande alcoliche e analcoliche – Attrezzatura per lo snorkelling – Paddle board.

Il prezzo non include: Trasferimento da/per hotel.

Da non dimenticare: Costume da bagno – Telo mare – Protezione solare – Cappello – Fotocamera.

Massimo: 10 persone a bordo.

Tour in barca di 8 ore a Palma di Maiorca – Esperienza a vela


[contact-form-7 id="811" title="Richiesta"]

Lascia una recensione


[contact-form-7 id="7617" title="recensione"]

Cancellazione gratuita entro 7 giorni
Durata: 8 ore
  • Lingua:

PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PRENOTAZIONI RIVOLGITI AL TUO CONCIERGE

In Evidenza:

  • Partenza dal Porto di Palma
  • Piccoli gruppi (max 10 persone)
  • Skipper professionale a bordo
  • Naviga lungo la Baia di Palma
  • Nuota e fai snorkeling nelle baie più belle
  • Open bar e stuzzichini a bordo
Copyright © 2011–2022