Salpa da Puerto de Mogán per un’escursione di 5 ore in barca a vela alla scoperta della costa sud-occidentale di Gran Canaria. L’escursione prevede una sosta per nuotare e fare snorkeling in una delle splendide baie lungo la costa e un gustoso pranzo preparato a bordo a base di prodotti tipici locali e bevande alcoliche e analcoliche.


Durata
5 ore

Disponibile
Dal Lunedì al Venerdì

Piccolo Gruppo
Max 8 persone

Pick-up
Hotel della zona

Partenza
09:30

Salpa da Puerto de Mogán per un’escursione di 5 ore in barca a vela alla scoperta della costa sud-occidentale di Gran Canaria. Insieme ad uno skipper esperto ed un gruppo ristretto di massimo 8 passeggeri, navigherai nelle acque dell’Oceano Atlantico ed esplorerai la parte più selvaggia dell’isola, fatta di lunghe distese di sabbia e spiagge incontaminate. L’escursione prevede, inoltre, una sosta per nuotare e fare snorkeling in una delle splendide baie lungo la costa e un gustoso pranzo preparato a bordo a base di prodotti tipici locali e bevande alcoliche e analcoliche.

Programma del tour in barca a vela a Gran Canaria:

  • Pick-up presso il tuo hotel a e trasferimento al Puerto de Mogán. Qui conoscerai l’equipaggio e salirai a bordo di una comoda barca a vela.
  • Inizieremo a navigare lungo la costa sud-occidentale, la parte più selvaggia dell’isola, fatta di lunghe distese di sabbia e spiagge incontaminate, come Playa Perchel, Playa de Veneguera, Playa Ambar, e Playa de Tasarte. Durante la navigazione, ti invitiamo a diventare parte dell’equipaggio, issando le vele e  guidando la barca oppure, se preferisci, rilassati e goditi il panorama. Se saremo abbastanza fortunati, lungo il tragitto potrai avvistare tartarughe o i delfini.
  • La navigazione, poi, continua verso una piccola baia tranquilla, dove getteremo l’ancora e ci fermeremo per una sosta bagno; qui potrai nuotare, fare snorkeling, raggiungere la spiaggia deserta, oppure rilassarti al sole restando sulla barca. Dopo il bagno, a bordo ti aspetta un ricco pranzo a base di prodotti tipici locali e bevande fresche.
  • Dopo il pranzo, inizieremo a navigare per il rientro a Puerto de Mogán, dove il tour terminerà intorno alle ore 14:30 circa e sarai riaccompagnato in hotel.
*L’itinerario del tour è soggetto a variazioni a seconda delle condizioni meteo-marine.
**Questa esperienza richiede il raggiungimento di un numero minimo di passeggeri. È possibile che il tour venga cancellato dopo la conferma qualora non vi siano abbastanza passeggeri. In tal caso, vi sarà offerta un’alternativa oppure un rimborso totale.

Il prezzo include: Trasferimento da/per hotel – Skipper professionale – Assistente a bordo – Pranzo con prodotti tipici locali – Bevande alcoliche e analcoliche –  Attrezzatura per lo snorkeling.

Da non dimenticare: Costume da bagno – Telo mare – Protezione solare – Cappello – Occhiali da sole – Fotocamera.

Massimo: 8 persone a bordo.

Tour in barca a vela a Gran Canaria da Puerto de Mogán con pranzo


[contact-form-7 id="811" title="Richiesta"]

Lascia una recensione


[contact-form-7 id="7617" title="recensione"]

Cancellazione gratuita entro 48 ore
Durata: 5 ore
  • Lingua:

PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PRENOTAZIONI RIVOLGITI AL TUO CONCIERGE

In Evidenza:

  • Partenza da Puerto de Mogán
  • Piccoli gruppi (max 8 persone)
  • Skipper professionale ed assistente a bordo
  • Naviga lungo la costa sudovest di Gran Canaria
  • Nuota e fai snorkeling nelle baie più belle
  • Pranzo e bevande a bordo
Copyright © 2011–2022