Lobos è il posto ideale in cui trascorrere una giornata in barca all’insegna del relax. Con il tour in barca da Corralejo, navigherai intorno all’isola insieme ad uno skipper esperto e un gruppo molto ristretto di passeggeri. Sono previste soste per nuotare, fare snorkeling, kayak e SUP, oltre che un pranzo leggero preparato con snacks e bevande offerto a bordo.


Durata
4 ore

Disponibile
Tutti i giorni

Piccolo Gruppo
Max 6 persone

Meeting point
Porto di Corralejo

Partenza
10:00 o 14:30

Durante le tue vacanze a Fuerteventura, dedica una giornata alla scoperta di un tesoro naturale disabitato: l’isola di Lobos, a pochissimi chilometri dalle coste di Fuerteventura. Circondata da acque trasparenti e baie tranquille e semideserte, Lobos è il posto ideale in cui trascorrere una giornata in barca all’insegna del relax. In 4 ore, con il tour in barca da Corralejo, navigherai intorno all’isola insieme ad uno skipper esperto e un gruppo molto ristretto di passeggeri per la massima privacy e comodità. Sono previste soste per nuotare, fare snorkeling, kayak e SUP, oltre che un pranzo leggero preparato con snacks e bevande offerto a bordo.

Programma del tour in barca a vela all’isola di Lobos con pranzo:

  • Incontro alle 09:45 oppure alle 14:15 circa al meeting point presso il Bar La Lonja al porto di Corralejo. Qui conoscerai l’equipaggio e salirai a bordo una comoda imbarcazione a vela di 12 metri.
  • Salperemo per l’isola di Lobos, passando lo stretto di Bocaina, un tratto di mare di cinque chilometri che separa Lanzarote da Fuerteventura, al cui centro sorge l’isola vulcanica di Lobos. Con una profondità che non supera i 10 metri, lo stretto offre le condizioni perfette per la navigazione intorno alla costa di Lobos.
  • Arrivati a Lobos, inizieremo la navigazione intorno all’isola per ammirare le attrazioni principali lungo la costa, come ad esempio la Caldera, un antico vulcano semi-sommerso che rappresenta il punto più alto dell’isola, oppure il faro di Martiño, il cui guardiano Antoñito el Farero è stato il primo abitante dell’isola, o ancora El Puertito, il piccolo porticciolo dell’isola.
  • Ci fermeremo, poi, in una delle baie protette a sud dell’isola per una sosta in cui godere del mare e del paesaggio circostante: approfittane per tuffarti nelle acque turchesi e fare snorkeling, kayak e SUP, con tutta l’attrezzatura fornita a bordo. Nel frattempo l’equipaggio preparerà degli snacks per un gustoso pranzo da consumare in barca.
  • Il tour termina con il rientro al porto di Corralejo, previsto alle 14:00 oppure alle 18:30 circa.
*L’itinerario del tour è soggetto a variazioni a seconda delle condizioni meteo-marine.

Il prezzo include: Skipper professionale – Assistente a bordo – Pranzo con prodotti tipici locali – Bevande alcoliche e analcoliche –  Attrezzatura per lo snorkeling, SUP e kayak.

Il prezzo non include: Trasferimento da/per hotel.

Da non dimenticare: Costume da bagno – Telo mare – Protezione solare – Cappello – Occhiali da sole – Fotocamera.

Massimo: 6 persone a bordo.

Tour di 4 ore in barca a vela all’isola di Lobos da Corralejo con pranzo


[contact-form-7 id="811" title="Richiesta"]

Lascia una recensione


[contact-form-7 id="7617" title="recensione"]

Cancellazione gratuita entro 7 giorni
Durata: 4 ore
  • Lingua:

PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PRENOTAZIONI RIVOLGITI AL TUO CONCIERGE

In Evidenza:

  • Partenza da Correlejo, Fuerteventura
  • Garantito tutti i giorni, due partenze al giorno
  • Piccoli gruppi (max 6 persone)
  • Skipper professionale ed assistente a bordo
  • Esplora l’isola di Lobos via mare
  • Soste per nuotare, fare snorkeling, kayak e SUP
  • Pranzo leggero offerto a bordo
Copyright © 2011–2022