escursioni in barca da Sardegna

Tour in barca in Sardegna

Separata dall'Italia per lingua, cultura, storia e geografia, quest'isola persa nel Mediterraneo da secoli conserva la sua identità e le sue antiche tradizioni. Per questo motivo e per l’unicità che la contraddistingue, la Sardegna è anche chiamata “il piccolo continente”. Scopri chilometri di costa incontaminata e isole come l’Asinara, l’arcipelago della Maddalena, Tavolara, San Pietro e Sant’Antioco, con le nostre escursioni in barca in Sardegna.

NEW

A bordo di uno spazioso catamarano, visiterai le isole più belle dell’Arcipelago della Maddalena, con soste per nuotare nelle cale più esclusive e negli scorci più suggestivi: le isole di Spargi, Budelli, Santa Maria e Porto della Madonna. In più, potrai degustare i prodotti tipici sardi a bordo con un delizioso pranzo preparato dalla crew.

Durata: 8 ore
  • Lingua:
Piccoli Gruppi

NEW

Esplora le isole principali del Parco Nazionale dell’Arcipelago a bordo di un’imbarcazione a vela, con uno skipper esperto e un gruppo ristretto di passeggeri. Potrai nuotare e fare snorkeling nelle baie e insenature dal mare cristallino, ammirare l’isola di Spargi, Budelli, l’isola di Santa Maria e di Razzoli e degustare i prodotti tipici sardi con un delizioso pranzo a bordo.

Durata: 8 ore
  • Lingua:
Piccoli Gruppi
Copyright © 2011–2022