escursioni in barca da Milos

Tour in barca a Milos

Nota al mondo intero per i suoi paesaggi da sogno, la sua storia, i villaggi di pescatori, il cibo incredibile, e le sue insenature color indaco, l'isola di Milos in Grecia è una gemma cicladica senza tempo che ti lascerà senza fiato con la sua incantevole bellezza. La Venere di Milo, rinvenuta proprio qui, è ormai lontana nel Louvre, ma la bellezza di Milos si esprime in molti altri modi! Scopri le misteriose grotte, le spiagge dal mare color smeraldo e le surreali formazioni rocciose con la nostra selezione di tour in barca a Milos.

BEST SELLER

Ecco il tour in barca più amato per scoprire i luoghi più celebri e le attrazioni imperdibili dell'isola di Milos: Cape Vani, la baia di Kalogries e la spiaggia di Gerontas, oltre a zone accessibili solo via mare come Kleftiko e Sykia. Visita grotte incredibili, nuota e fai snorkeling, goditi piatti tipici, spuntini, e bevande a bordo.

Durata: 8 ore
  • Lingua:
Piccoli Gruppi

Sali a bordo ed unisciti ad un tour in catamarano alla scoperta di Milos e Poliegos. Visiteremo le grotte di Kleftiko, Sykia, la baia di Gerakas e la spiaggia di Galizia Nera a Poliegos. Potrai nuotare e fare snorkeling, esplorare grotte nascoste, gustare la cucina greca a bordo e conoscere la vera natura dell’isola di Milos.

Durata: 10 ore
  • Lingua:
Piccoli Gruppi

La bellezza di Milos è unica al mondo ed il modo migliore per scoprirla è sicuramente in barca: a bordo di uno yacht a vela, con un piccolo gruppo e un equipaggio esperto, navigheremo lungo la costa occidentale dell'isola, con soste per nuotare e fare snorkeling, e scopriremo tutti i luoghi più celebri e suggestivi dell’isola, tra cui le famose grotte di Kleftiko e Sykia.

Durata: 8 ore
  • Lingua:
Piccoli Gruppi
Copyright © 2011–2022