Vivere l’isola di Capri non è mai stato così facile e comodo! Parti per un tour in barca intorno all'isola e concediti una giornata all'insegna del mare, del sole, del relax, e di tanta allegria. Un'imbarcazione per soli 12 passeggeri, uno skipper esperto, e tutta la bellezza dell'isola più amata al mondo.


Durata
9 ore

Disponibile
Tutti i giorni

Piccolo Gruppo
Max 12 persone

Meeting point
Hotel Terminus o
Stazione Marittima

Partenza
08:30

Con partenza da Napoli, salirai a bordo di un’imbarcazione con soli 12 passeggeri ed uno skipper esperto, scoprirai la bellezza naturale dell’isola di Capri tra grotte, insenature, e tutti gli scorci più belli. Il modo più semplice ed efficace di vivere l’isola a pieno, senza stress, caos e code…solo la meraviglia del mare!

Programma del tour in barca a Capri da Napoli – Easy Going:

  • Pick-up alle ore 08:30 al meeting point presso lo Starhotel Terminus o alla Stazione Marittima per gli ospiti delle navi da crociera, e trasferimento al porto.
  • Imbarco e partenza per Capri.
  • Arrivo a Capri e giro dell’isola in barca con fermate per visitare la Grotta Meravigliosa, la Grotta Bianca, la Grotta Verde; lungo il tragitto potrai osservare l’Arco Naturale, la villa di Curzio Malaparte, i mitici Faraglioni, il faro di Punta Carena.
  • Sosta dalle 3 alle 5 ore per visitare l’isola in maniera autonoma. Goditi un gelato seduto in uno dei bar della celebre Piazzetta oppure un po’ di shopping nelle lussuose boutique dell’isola.
  • Partenza da Capri per il porto.
  • Rientro al porto e trasferimento al meeting point o alla Stazione Marittima.
***A causa dei lunghi tempi di attesa, la visita alla Grotta Azzurra potrà essere effettuata, a discrezione del cliente, esclusivamente via terra, durante le ore di sosta a Capri previste dal tour.

Il prezzo include: Trasferimento da/per Napoli – Skipper professionale.

Il prezzo non include: Bevande – Pranzo – Soste per il bagno.

Da non dimenticare: Crema solare – Cappellino da sole – Fotocamera – Scarpe comode.

Massimo: 12 persone a bordo.

Per saperne di più sul tuo giro in barca...

L’Isola di Capri si trova nel Golfo di Napoli, a poche miglia di mare da Sorrento e dalla Costiera Amalfitana. L’Isola è grande 10 km quadrati e si divide in due comuni: Capri ed Anacapri. Il centro di Capri si sviluppa intorno alla Piazzetta, a circa 150 metri sul livello del mare. Anacapri invece si trova più in alto, a 275 metri sul livello del mare. Ci sono poi due località direttamente sul mare: Marina Grande (dove si trova il Porto) e Marina Piccola (sul versante opposto al Porto, dove si trovano i Faraglioni). Per arrivare dal Porto di Marina Grande al centro di Capri il mezzo più comodo e veloce è la funicolare: la biglietteria si trova sulla destra del molo di arrivo degli aliscafi. Invece per arrivare da Marina Grande direttamente ad Anacapri bisogna prendere l’autobus dal Porto.

Domande e Risposte

Questa escursione in barca è abbastanza lunga. Non sarai di ritorno allo Star Hotel Terminus di Napoli prima delle 20:15/20:30. Per questa ragione, al momento della prenotazione ti preghiamo di avvisarci in caso tu abbia un treno da prendere o in caso tu sia su una crociera, per consentirci di riportarti in tempo.

Escursione in barca a Capri da Napoli – Easy Going


[contact-form-7 id="811" title="Richiesta"]

Lascia una recensione


[contact-form-7 id="7617" title="recensione"]

Durata: 9 ore
  • Lingua:

PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PRENOTAZIONI RIVOLGITI AL TUO CONCIERGE

In Evidenza:

  • Partenza da Napoli
  • Garantito tutti i giorni
  • Piccoli gruppi (max 12 persone)
  • Skipper professionale
  • Miglior rapporto qualità-prezzo
  • Perfetto anche per gli ospiti delle navi da crociera
Copyright © 2011–2022